Questa mattina si è tenuta una Riunione Tecnica di Coordinamento delle Forze di Polizia presieduta dal Prefetto Carlo Torlontano. Alla riunione hanno partecipato il Questore dr. Edgardo Giobbi, il Comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri col. Enrico Calandro e il Comandante provinciale della Guardia di Finanza Col. Eugenio Bua. Durante la riunione, si è discusso delle attività di controllo effettuate nel centro storico della città capoluogo durante il fine settimana.

In particolare, si è dedicata particolare attenzione all’aggressione subita da quattro studenti cinesi in Piazza Piano di Corte la scorsa notte di sabato. Il Comando provinciale dell’Arma dei Carabinieri ha condotto un’indagine rapida e puntuale che ha portato alla denuncia in stato di libertà di due soggetti di 24 e 21 anni per i reati di lesioni personali e minacce aggravate.

Il Prefetto ha espresso il suo vivo compiacimento al Comandante provinciale dei Carabinieri per la brillante operazione effettuata dai militari della Compagnia Carabinieri di Cerreto Sannita. I militari hanno recuperato un escavatore rubato una settimana prima ad un’impresa impegnata in lavori pubblici a Cautano. L’escavatore è stato trovato in un garage attiguo ad un’abitazione in costruzione in uso esclusivo ad un sessantenne del luogo, denunciato per ricettazione.

La riunione è stata un’occasione per analizzare le attività di controllo effettuate dalle forze di polizia e per coordinare le azioni future per garantire la sicurezza dei cittadini. Inoltre, è stata un’opportunità per lodare il lavoro svolto dalle forze di polizia e per continuare a collaborare per il bene della comunità.

Articolo precedenteCatturato 21enne evaso a Benevento
Articolo successivoNapoli in festa: tifoso arrestato per invasione di campo e rissa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui