Questa sera a Mariconda, quartiere orientale di Salerno, si è verificato un momento di apprensione a causa della scomparsa di un bambino di circa 5 anni. I genitori, gli amici e i parenti del piccolo si sono subito messi alla ricerca, aiutati anche dalle forze dell’ordine. Al momento non è ancora chiaro come sia avvenuta la scomparsa.

Il bambino sarebbe stato visto per l’ultima volta in via Generale La Marmora, in prossimità del supermercato Lidl e della rotatoria del Parco Arbostella. Indossa un pantalone giallo e una maglietta bianca. È stato lanciato un appello attraverso i social per cercare di trovare il bambino. Chiunque abbia informazioni può rivolgersi alle autorità competenti, chiamando il numero di emergenza 112.

La scomparsa di un bambino è sempre un evento preoccupante e bisogna fare tutto il possibile per ritrovarlo il prima possibile. Siamo tutti chiamati a collaborare per cercare di trovare il piccolo e riportarlo sano e salvo alla sua famiglia. Speriamo che la situazione si risolva nel migliore dei modi e che il bambino venga ritrovato al più presto.

Articolo precedenteLa vicenda del paziente di Eboli: l’importanza della sicurezza del paziente durante gli interventi chirurgici
Articolo successivoTragedia a Bracigliano: uomo di 49 anni ritrovato morto durante la ricerca di asparagi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui