Salerno: ritrovato il bimbo scomparso, si era addormentato nell’armadio

La città di Salerno ha vissuto ore di apprensione per la scomparsa di un bimbo di cinque anni, Alfredo Ascione, ma alla fine è arrivata la lieta notizia del suo ritrovamento. Le ricerche sono state intense e hanno visto coinvolte le forze dell’ordine, ma anche molti residenti della zona che si sono mobilitati per aiutare nella ricerca del bambino.

La sorpresa è stata grande quando si è scoperto che il piccolo non si era mai allontanato dalla sua abitazione: si era addormentato all’interno di un armadio. La sua scomparsa era stata notata solo dopo che la madre si era svegliata e aveva scoperto che il figlio non era più nel suo letto. Fortunatamente, tutto si è risolto nel migliore dei modi e il bambino è stato ritrovato sano e salvo.

La città di Salerno ha esultato alla notizia del suo ritrovamento e il piccolo Alfredo ha fatto capolino alla finestra per salutare le tante persone che erano giunte in suo soccorso. Una grande lezione di solidarietà e di vicinanza che dimostra ancora una volta come in momenti di difficoltà, la comunità possa unirsi per trovare una soluzione positiva.

Articolo precedenteProteste e sovraffollamento: la difficile situazione nel carcere di Salerno
Articolo successivoLa grande unione di Salerno per ritrovare Alfredo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui