Tre feriti in un grave incidente stradale sulla Fondovalle Ufita, nella zona di Flumeri, in provincia di Avellino. Secondo le prime informazioni, le tre persone coinvolte sono state trasportate in ospedale ma non sembra che abbiano riportato gravi conseguenze. Tra le vittime ci sono due operai che stavano andando a lavoro nelle fabbriche della zona e un esponente delle forze dell’ordine, diretto a Mercogliano.

L’incidente è avvenuto in prossimità di un bivio e coinvolge due auto. Al momento non è ancora chiara la dinamica dell’accaduto, ma i carabinieri della Stazione di Trevico, intervenuti sul posto, stanno indagando per stabilire le cause dell’incidente.

Tuttavia, gli utenti della strada e i residenti della zona denunciano la pericolosità della strada, lasciata nell’abbandono tra erba alta che limita la visuale soprattutto agli incroci, la scarsa segnaletica e nessun controllo sulla velocità. Si tratta, infatti, dell’ennesimo incidente che si verifica su questa arteria, già da tempo denunciata per le sue condizioni precarie.

Anche la sindacalista Silvia Curcio ha espresso la sua indignazione sui social, pubblicando una foto e denunciando le condizioni della strada: “L’erba alta impedisce la visuale e anche l’alta velocità contribuisce. I responsabili di questi disastri devono pagare. Questi sono pericoli annunciati!”.

È importante che le autorità competenti prendano seriamente in considerazione queste denunce e intervengano per garantire la sicurezza degli automobilisti e dei pedoni che transitano su questa strada. Non possiamo permetterci di continuare a registrare incidenti così gravi a causa della mancanza di manutenzione delle strade.

Articolo precedenteTruffa energetica a Mercogliano: individuato il responsabile
Articolo successivoContributi indebitamente percepiti: imprenditore agricolo di Calitri denunciato per frode ai danni dell’Unione Europea

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui