I Carabinieri della Stazione di Mercogliano hanno deferito un 40enne della provincia di Napoli, accusato di “Truffa” e “Sostituzione di persona”, in stato di libertà. L’indagine è stata avviata grazie alla denuncia di una vittima che aveva ricevuto delle comunicazioni di pagamento relativi alla fornitura di energia elettrica da parte di una società con cui non aveva mai stipulato alcun contratto.

Gli uomini delle forze dell’ordine hanno avviato le verifiche del caso e hanno scoperto che gli addebiti erano stati effettuati tramite un contratto stipulato a insaputa della vittima. Dopo aver individuato il presunto responsabile, i Carabinieri lo hanno denunciato alle autorità competenti. Al momento, sono in corso ulteriori accertamenti per risalire all’identità di eventuali complici e per appurare la responsabilità dell’uomo in eventuali ulteriori fatti simili.

La truffa è un reato grave che può causare danni economici e psicologici alle vittime. È importante essere sempre attenti alle comunicazioni di pagamento che riceviamo, verificando sempre la veridicità delle informazioni prima di effettuare qualsiasi pagamento. In caso di dubbi o sospetti, è sempre meglio rivolgersi alle autorità competenti per avere un supporto adeguato e risolvere il problema nel modo più efficace possibile.

Articolo precedenteControllo del centro storico: riunione tecnica delle forze di polizia a [city]
Articolo successivoIl giovane evaso dalla Val Fortore: confermato l’arresto a Benevento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui