Incendio di un’auto e intervento dei Vigili del Fuoco a Caserta

Questa mattina, intorno alle 12:00, una squadra dei Vigili del Fuoco di Caserta è intervenuta su Viale Carlo III, nei pressi della concessionaria BMW di San Nicola la Strada. La squadra è stata allertata per un incendio che aveva interessato un’auto elettrica. Giunti sul posto, i Vigili del Fuoco hanno trovato l’auto completamente avvolta dalle fiamme e hanno subito iniziato a spegnere l’incendio utilizzando anche schiuma ad alta espansione.

In seguito, intorno alle 13:15, una squadra proveniente dalla sede centrale del Comando è intervenuta in via Galatina, nel comune di Caserta, per il crollo di una palazzina. Sul posto, a supporto della squadra, è intervenuto anche il nucleo U.S.A.R. (Urban Search and Rescue), specializzato nelle ricerche di persone sotto le macerie. Dopo le verifiche del caso, il nucleo ha potuto accertare che nessuna persona è rimasta coinvolta nel crollo.

Gli interventi dei Vigili del Fuoco sono stati tempestivi e professionali, dimostrando ancora una volta l’importanza di questi professionisti nella tutela della sicurezza pubblica. È importante ricordare anche l’importanza di prestare attenzione alla manutenzione dei veicoli per evitare incidenti come quello avvenuto oggi.

Articolo precedenteCastellammare di Stabia: la tensione cresce con la scoperta di una bomba inesplosa
Articolo successivoLauro, sequestrata discarica abusiva di 4000 metri quadrati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui