Un uomo di 49 anni, Vincenzo Papillo, è stato arrestato dai carabinieri della tenenza di Ercolano per detenzione di droga a fini di spaccio. Papillo è stato fermato mentre si trovava in scooter lungo Via Madonnelle e, durante un controllo dei militari, è stato trovato in possesso di 50 grammi di cocaina sottovuoto e 1635 euro in contanti. Successivamente, i carabinieri hanno effettuato una perquisizione nella sua casa, dove hanno trovato materiale per il confezionamento e la pesatura delle dosi.
Papillo è stato arrestato e ora si trova in carcere in attesa di giudizio. Secondo le indagini dei militari, il pusher sarebbe vicino al clan Ascione Papale. Le indagini continueranno per risalire al fornitore di droga di Papillo e per stabilire il giro di affari del pusher.
Il commercio di droga è un reato grave che mette in pericolo la salute dei consumatori e alimenta il mercato nero. È importante che le forze dell’ordine continuino a lottare contro il traffico di droga per garantire la sicurezza dei cittadini e la legalità nel nostro paese.