La giornata di ieri è stata caratterizzata da una forte pioggia e vento a Sant’Agata de’ Goti, causando danni e situazioni di pericolo in diverse zone della città. La Polizia Municipale è stata impegnata in numerosi interventi, coadiuvati dagli ausiliari del traffico, per monitorare le strade e fronteggiare le emergenze.

In particolare, nella frazione Presta, un traliccio della rete telefonica si è inclinato sulla strada comunale San Silvino, costringendo i vigili a chiudere l’arteria e ad emettere un’apposita ordinanza di divieto di circolazione. Anche in località Fumarelli, diverse abitazioni sono rimaste senza corrente elettrica a causa della caduta di un albero sui conduttori della rete Enel. Sul posto sono intervenuti anche gli operai dell’azienda, i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione locale.

La caduta di rami ed alberi ha anche causato problemi alla circolazione lungo la sp. 121, ma la situazione è stata risolta dai vigili del fuoco con la rimozione dei rami caduti lungo la carreggiata all’altezza di Palmentata.

In generale, la giornata è stata caratterizzata da una forte apprensione per i cittadini di Sant’Agata de’ Goti, ma grazie all’intervento tempestivo delle autorità locali, la situazione è stata gestita con successo.

Articolo precedenteCastelnuovo Cilento: controlli anti-droga all’istituto professionale Ancel Keys
Articolo successivoPagani sotto assedio: arrestato pusher con 112 grammi di cocaina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui