Dopo il sequestro da parte della Polizia, è stata aperta un’inchiesta sull’ex discarica di Via Nuova a Lauro. Un sessantottenne imprenditore è stato contestato per sversamento illecito di rifiuti. L’area, che era stata anche interessata da due roghi di rifiuti depositati in fase di emergenza, sarà al centro di un fascicolo aperto dalla Procura di Avellino.

Nella mattinata di ieri, gli uomini del presidio di Polizia di Viale dei Platani hanno sottoposto a sequestro l’area di circa 4000 mq, di proprietà comunale, illecitamente adibita da terzi a discarica di mattoni, terriccio, pietre e altro materiale edile di risulta. L’area è stata immediatamente sottoposta a sequestro preventivo per impedire la reiterazione del reato.

A seguito di indagini, è stato identificato e denunciato all’A.G. un 68enne del luogo, titolare di un’impresa edile, a cui carico sono emerse, allo stato delle indagini, indizi per il reato di sversamento illecito dei rifiuti. La situazione è stata denunciata e sarà al centro di un’inchiesta per fare chiarezza sulla vicenda.

Articolo precedenteLa lotta per la vita di Ferdinando De Crescenzo: il dramma dei Quartieri Spagnoli di Napoli
Articolo successivoTelefoni cellulari trovati nel carcere di S. Maria Capua Vetere: la necessità di maggiori controlli e strumenti tecnologici

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui