Napoli, 20 Maggio 2023 – Nel corso della notte, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno arrestato due migranti del Ruanda per spaccio di sostanze stupefacenti in via Baffi, nel quartiere Arenaccia. Durante un servizio di contrasto allo spaccio, i poliziotti hanno notato due uomini che, in cambio di denaro, hanno consegnato qualcosa ad un’altra persona che, alla loro vista, ha cercato di scappare.

Gli agenti hanno raggiunto e bloccato i due spacciatori, trovandoli in possesso di una busta e di 16 involucri contenenti circa 95 grammi di eroina, 4 stecche di hashish del peso complessivo di circa 10 grammi e due flaconi di GHB. Inoltre, durante la perquisizione, sono stati trovati anche 500 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio.

I due migranti del Ruanda sono stati arrestati e portati in carcere. Si tratta di un’ennesima operazione di contrasto allo spaccio di droga nella città di Napoli, che continua a combattere contro questo fenomeno dilagante e pericoloso per la salute dei cittadini. La polizia continua a lavorare per garantire la sicurezza e la legalità nella città partenopea.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui