Napoli, 21 maggio – La notte scorsa a Napoli sono avvenuti due episodi di violenza che hanno visto coinvolte delle persone minorenni. In entrambi i casi, le vittime sono state colpite con un coltello.

Uno dei due giovani è stato portato all’ospedale Vecchio Pellegrini con una ferita all’addome e ha subito un intervento chirurgico. Attualmente è in prognosi riservata e la Squadra mobile sta indagando per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Nel frattempo, i Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti in via Toledo, nei pressi della Galleria Umberto I, per soccorrere un 13enne colpito alla gamba destra. L’aggressore, ancora sconosciuto, ha utilizzato un coltello per infliggere la ferita.

Il ragazzo è stato portato al Vecchio Pellegrini in ambulanza e, dopo aver ricevuto le cure necessarie, è stato dimesso con 10 giorni di prognosi.

Gli episodi di violenza, soprattutto quando coinvolgono dei minori, sono sempre preoccupanti e devono essere condannati fermamente. È importante che le autorità competenti siano in grado di individuare i responsabili e che vengano adottate misure adeguate per prevenire simili episodi in futuro.

Articolo precedenteInvestito ciclista a Mercogliano: la dinamica dell’incidente
Articolo successivoEboli sotto attacco: furto di attrezzi e cavi di rame in un’azienda agricola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui