Un uomo di 47 anni è stato arrestato per spaccio a Pagani. Durante un controllo, i carabinieri hanno perquisito la sua abitazione e hanno trovato 112 grammi di cocaina, suddivisi in 45 dosi, insieme a 150 euro in contanti e materiale per il confezionamento dello stupefacente, tra cui un bilancino di precisione. Il pusher è stato condotto nel carcere di Salerno.

La lotta contro lo spaccio di droga continua ad essere uno dei principali obiettivi delle forze dell’ordine. Grazie ai controlli e alle perquisizioni, come quella che ha portato all’arresto del 47enne di Pagani, è possibile contrastare il fenomeno e tutelare la salute e la sicurezza dei cittadini.

Ma non solo lo spaccio rappresenta un problema per la società. Anche la musica senza autorizzazione può creare disturbo e disagio tra i residenti. È il caso di un locale a Roccapiemonte, chiuso dalla polizia per aver suonato musica senza autorizzazione.

Infine, un’altra battaglia che le forze dell’ordine stanno affrontando è quella contro la violenza. Tre persone sono state condannate a oltre 14 anni di reclusione per aver gambizzato un uomo a Scafati. Questo episodio dimostra come la violenza non sia mai giustificabile e come sia importante che i responsabili vengano puniti.

Articolo precedenteEmergenza meteo a Sant’Agata de’ Goti: danni e interventi delle autorità locali
Articolo successivoNapoli sotto assedio: sequestrati 22 kg di cocaina purissima

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui