Tragedia sulla strada: un imprenditore di 38 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto sulla viale Carlo III, tra Marcianise e San Marco Evangelista. Augusto Pedana, originario di Villa Literno e residente a San Nicola la Strada, stava rientrando a casa dopo una serata fuori quando si è scontrato frontalmente con una Porsche Cayenne che percorreva la strada dal lato opposto di marcia. L’impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo al 38enne, che è morto sul colpo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che stanno indagando per determinare la dinamica dell’incidente e eventuali responsabilità. Le telecamere del distributore di benzina vicino al luogo dell’incidente potrebbero aver ripreso l’impatto e saranno utili per le indagini. La Procura ha aperto un fascicolo d’inchiesta e ha disposto il sequestro della salma di Pedana, trasferita all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta per accertamenti.

La vittima lascia una compagna ed una bambina piccola, che ora si trovano a dover affrontare una situazione drammatica e dolorosa. Questo incidente ci ricorda l’importanza di rispettare le regole della strada e di guidare con prudenza e attenzione, per evitare tragedie come questa. In questi momenti, la solidarietà e il sostegno della comunità sono fondamentali per aiutare le famiglie colpite da simili tragedie.

Articolo precedenteIl misterioso caso dell’uomo senza identità trovato morto a San Pietro Infine
Articolo successivoLa scomparsa di Gerardo Barbarisi e altri casi preoccupanti in Campania

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui