L’isola di Ischia si sveglia questa mattina con una triste notizia: l’attore britannico Ray Stevenson è morto all’ospedale Rizzoli, dove era stato ricoverato qualche giorno fa per un malore. L’attore si trovava sull’isola per girare il film “Cassino a Ischia” diretto da Frank Ciota e con la partecipazione di Ugo Dighero. Le sue condizioni erano già molto serie al momento del ricovero, e purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvarlo.
Stevenson era noto per la sua partecipazione a diversi film, come “Thor” e “Re Artù”, ma soprattutto per il suo ruolo di Tito Pullo nella serie “Roma” prodotta da Bbc/Hbo. La sua scomparsa lascia un vuoto nel mondo del cinema e nella vita di tutti coloro che lo hanno apprezzato per le sue interpretazioni.
La notizia della morte di Ray Stevenson ha suscitato grande commozione e cordoglio tra i suoi fan e colleghi del mondo del cinema. Ischia, dove l’attore ha trascorso gli ultimi giorni della sua vita, si unisce al dolore della sua famiglia e dei suoi cari, ricordando con affetto il talento e la generosità di un grande interprete.