Un uomo di età compresa tra i 50 e i 60 anni è stato trovato morto sul ciglio della strada, abbandonato tra l’erba e i rifiuti, in una zona di periferia di Pietriera. La scoperta è stata fatta da un passante, che ha subito allertato i soccorsi. Sul posto sono giunti l’ambulanza con il personale medico del 118 e i carabinieri, insieme ai colleghi della compagnia di Sessa Aurunca e il medico legale incaricato dalla Procura di Cassino. Il corpo dell’uomo era nudo dalla cintura in giù, senza cellulare, portafogli o documenti personali, e senza chiavi. Sulle cause del decesso c’è il massimo riserbo degli inquirenti, ma sembra che la morte per un evento accidentale, forse un malore improvviso, sia una delle ipotesi privilegiate.

Tuttavia, ci sono molte domande senza risposta. Perché l’uomo è stato abbandonato in quelle condizioni? Perché nessuno ha allertato i soccorsi, anche in forma anonima? La zona è solitamente frequentata da prostitute che si appartano con i clienti occasionali, ma non ci sono prove che l’uomo fosse coinvolto in queste attività. Le ricerche eseguite nella zona non hanno portato all’identificazione del cadavere, e sembra che l’uomo non fosse residente lì.

Sul posto è arrivata una squadra di esperti di rilevamento scientifico dell’Arma, che ha catalogato gli elementi trovati a poca distanza dal cadavere. Il corpo è stato poi trasferito all’Istituto di Medicina legale dell’ospedale di Caserta, dove verranno eseguiti gli esami autoptici, tossicologici ed ematici. I carabinieri si stanno ora concentrando sull’identificazione e sulle immagini di alcune telecamere di videosorveglianza presenti nella zona dove l’uomo è stato trovato morto. Si stanno anche prendendo in esame le denunce o segnalazioni di persone scomparse nelle ultime 36 ore.

In attesa di ulteriori sviluppi, la morte dell’uomo rimane un mistero. La zona di Pietriera si è trasformata in un luogo di dolore per la tragica fine di un uomo che sembra essere stato abbandonato come un sacco. La comunità locale è in lutto per la perdita di una vita umana, e le autorità stanno facendo il possibile per trovare risposte alle molte domande che circondano questo caso.

Articolo precedenteAddio al generale Di Micco, comandante degli Aeroporti di Capodichino e Grazzanise
Articolo successivoNapoli, giovane arrestato con 527 grammi di marijuana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui