Una tragedia senza precedenti ha sconvolto la Val di Sole in Trentino. Una mamma di 41 anni, insieme al suo piccolo di 4 anni, si è lanciata dal Ponte di Mostizzolo, alto circa 90 metri. I corpi della donna e del bimbo sono stati recuperati nel torrente Noce, sotto il ponte. Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Cles.
L’allarme è stato dato la scorsa notte, quando un automobilista ha notato un’auto con le luci di posizione accese nei pressi del ponte. Le operazioni di ricerca sono state condotte dai carabinieri, dai vigili del fuoco di Trento, dal soccorso alpino, dal personale sanitario e dall’elisoccorso.
Questa tragedia ha sconvolto l’intera comunità e ha lasciato tutti senza parole. Non si conoscono ancora le cause che hanno portato la donna a compiere questo gesto estremo, ma l’indagine in corso cercherà di fare luce sulla vicenda.
In momenti come questi, è importante che la comunità si unisca e si sostenga a vicenda. È fondamentale che coloro che stanno attraversando momenti difficili possano contare sul supporto e l’affetto dei propri cari e della comunità in cui vivono.
Ci uniamo al dolore della famiglia e degli amici della donna e del bambino e speriamo che possano trovare la forza di superare questa terribile tragedia.