Arrestato a Castellammare di Stabia un uomo di 39 anni accusato di “stalking” e “revenge porn”. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti reati contro il patrimonio e abituale consumatore di sostanze stupefacenti, ha picchiato ripetutamente la sua compagna, anche quando aveva in braccio i figli, finendo per colpire anche loro. Inoltre, ha dato fuoco all’auto della famiglia della vittima per ben due volte e ha girato un video che la ritraeva in atteggiamenti intimi, mostrandolo alla sua famiglia.
Le indagini sono state coordinate dalla Procura di Torre Annunziata e hanno portato all’arresto dell’uomo, che è stato chiuso nel carcere di Poggioreale a Napoli. Il gip di Torre Annunziata ha emesso il provvedimento di custodia cautelare in carcere.
Questo caso è un esempio di come il “stalking” e il “revenge porn” siano reati gravi, che possono causare danni psicologici e fisici alle vittime. È importante che le autorità competenti agiscano con tempestività e fermezza per proteggere le donne e punire i colpevoli.