Smantellata la banda di spacciatori che riforniva la Penisola Sorrentina di droga. L’operazione è stata portata a termine dai carabinieri del Comando Provinciale di Napoli che hanno eseguito un’ordinanza applicativa di misure cautelari personali emessa dal gip del Tribunale di Torre Annunziata. Sono 33 le persone coinvolte nell’indagine, accusate di detenzione e cessione illecita di sostanze stupefacenti e altri tre sono accusati anche di estorsione. In totale, ci sono 184 capi di imputazione.

La maggior parte degli indagati ha ricevuto misure cautelari personali: per 9 di loro è stata disposta la custodia cautelare in carcere, per 13 l’arresto domiciliare (7 con il braccialetto elettronico), per 7 il divieto di dimora in provincia di Napoli e per 4 l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

L’operazione condotta dalle forze dell’ordine è stata molto importante per la lotta al traffico di droga nella zona della Penisola Sorrentina. Grazie all’efficacia delle indagini e all’impegno dei carabinieri, è stato possibile individuare e smantellare una banda di spacciatori che rappresentava una grave minaccia per la sicurezza dei cittadini.

La droga rappresenta un problema serio e diffuso in molte parti del mondo, ma l’azione delle forze dell’ordine dimostra che è possibile combattere efficacemente il traffico di sostanze stupefacenti. L’importante è che le indagini siano condotte con serietà e professionalità, e che le persone coinvolte nella lotta al traffico di droga siano sostenute e supportate dalle istituzioni. Solo così sarà possibile garantire la sicurezza e il benessere dei cittadini.

Articolo precedenteEmergenza a Salerno: cedimento roccioso blocca la circolazione sulla Statale 18
Articolo successivoNapoli sotto attacco: la sicurezza dei cittadini a rischio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui