La bellissima Cetara, sulla Costiera Amalfitana, si è svegliata questa mattina in un caos totale: tavolini e sedie di bar calciati come palloni, parabrezza di auto in frantumi, paraurti staccati, vasi di piante divelti. L’autore di questi atti vandalici è un uomo originario di Cetara, ma residente a Vietri sul Mare, che di notte ha più volte creato il caos nei paesini della Costa d’Amalfi. Fortunatamente, è stato raggiunto dai Carabinieri grazie alle telecamere di videosorveglianza. L’uomo è stato trovato in evidente stato di alterazione psico-fisica e per i danni creati è stato denunciato a piede libero.
Tuttavia, l’uomo non è nuovo a queste vicende e sembra che abbia bisogno di aiuto. Gli abitanti della zona, infatti, hanno paura che possa creare danni seri appena cala il buio. È importante che le autorità competenti intervengano per aiutare questo individuo e prevenire ulteriori episodi di vandalismo.
Il Vescovado offre la possibilità di leggere le notizie senza limitazioni, grazie anche alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità e scarica la loro App per rimanere costantemente aggiornati con le notizie in tempo reale sul tuo smartphone.