Furto sventato in via Toledo a Napoli

Gli agenti del commissariato Decumani sono intervenuti in via Toledo a Napoli su segnalazione di un furto in corso in un esercizio commerciale. I poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato che un uomo era stato fermato dal personale addetto alla vigilanza, in quanto aveva fatto scattare l’allarme antitaccheggio nel tentativo di rubare alcuni capi di abbigliamento del valore di circa 65 euro. Il 51enne napoletano, con precedenti penali, è stato denunciato per furto aggravato.

La polizia continua a effettuare controlli del territorio per prevenire e contrastare i reati, come il furto, che possono causare danni economici e psicologici alle vittime. Grazie alla segnalazione tempestiva del personale addetto alla vigilanza e all’intervento rapido degli agenti del commissariato Decumani, il furto è stato sventato e il responsabile è stato denunciato.

È importante che i cittadini collaborino con le forze dell’ordine segnalando eventuali situazioni di pericolo o di reato. Solo con un lavoro di squadra tra cittadini e forze dell’ordine sarà possibile garantire la sicurezza e il benessere della collettività.

Articolo precedenteEsondazione del torrente Solofrana: Roccapiemonte premia l’azione eroica di Buonocore, Vuolo e Lanzara
Articolo successivoPeste suina africana a Salerno: trovate carcasse infette nella foresta Cerreta Cognole

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui