Limitazioni al transito sulla A2 per il recupero di un tir incidentato

Nella notte tra il 28 e il 29 aprile, sulla A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’, nel territorio di Salerno, si sono verificate delle limitazioni al transito veicolare per consentire le operazioni di recupero di un mezzo pesante finito fuori strada. Il conducente del veicolo, un uomo di 30 anni, è rimasto lievemente ferito nell’impatto.

Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento, ma è stato necessario chiudere il tratto autostradale in direzione sud, in prossimità del km 8,350 (Viadotto Grancano), dalle ore 22:00 fino alle ore 06:00 del giorno successivo. Durante questo periodo, l’uscita obbligatoria sarà allo svincolo ‘Fratte-Salerno Est’ in direzione nord della Diramazione A2 Napoli, con rientro dallo stesso svincolo in direzione sud.

Sul luogo dell’incidente saranno presenti il personale Anas e le Forze dell’Ordine per il recupero e la rimozione del mezzo incidentato e per gli interventi di ripristino delle barriere divelte.

Questo tipo di interventi è fondamentale per garantire la sicurezza stradale e permettere il corretto svolgimento delle attività di trasporto su strada. È importante seguire le indicazioni delle autorità e rispettare le limitazioni al transito, per evitare ulteriori pericoli e garantire la propria incolumità e quella degli altri automobilisti.

Articolo precedenteLa Peste Suina Africana arriva in Campania: cinque carcasse di cinghiali infetti trovate dai Carabinieri forestali
Articolo successivoL’agente immobiliare di Pietradefusi assolto dall’accusa di violazione di domicilio a Benevento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui