Il Comando Provinciale Carabinieri di Benevento continua a svolgere un ruolo fondamentale nella prevenzione e repressione delle attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti. Il personale è impegnato quotidianamente per garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Recentemente, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso l’abitazione di un 37enne di Benevento. Durante la perquisizione, sono stati rinvenuti dieci panetti di hashish del peso di circa un chilogrammo, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Parte dello stupefacente era abilmente occultata in uno stanzino posto sul balcone ed un panetto nel vano contatore dell’energia elettrica.

In base alle prove raccolte, l’uomo è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio e tradotto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, come disposto dal Magistrato di turno della Procura della Repubblica di Benevento. È importante sottolineare che il provvedimento eseguito è una misura precautelare adottata nella fase delle indagini preliminari, contro cui sono ammessi mezzi di impugnazione. Il destinatario della stessa è allo stato indagato e quindi presunto innocente fino a sentenza definitiva.

È fondamentale che le forze dell’ordine continuino a lavorare duramente per contrastare il fenomeno dell’uso e dello spaccio di sostanze stupefacenti, garantendo la sicurezza e il rispetto della legalità nella nostra comunità. Grazie al lavoro svolto dal Comando Provinciale Carabinieri di Benevento, possiamo sperare in un futuro migliore per la nostra città e per tutti i suoi abitanti.

Articolo precedenteSalvato a Ercolano: l’intervento tempestivo dei carabinieri salva un uomo dal suicidio
Articolo successivoManifestazione a Montefusco per il gatto catapultato in un dirupo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui