La Polizia Stradale di Napoli Nord ha svolto un importante servizio di pattugliamento sulla A1, al km 752, quando ha notato una figura umana aggrappata alla rete di recinzione sopra un cavalcavia. Gli agenti hanno immediatamente scavalcato la recinzione per avvicinarsi all’uomo, ma quest’ultimo si è rifiutato di farsi avvicinare, poiché voleva suicidarsi a causa della sua recente rottura con la fidanzata.

I poliziotti hanno chiesto il supporto di altri operatori per parlare con l’uomo e dissuaderlo dal suo intento, ma non ha mostrato alcuna intenzione di rinunciare. Mentre uno degli agenti parlava con lui, un altro si è avvicinato alle sue spalle e lo ha afferrato, mettendolo in sicurezza.

Il giovane, un 27enne della provincia di Napoli, è stato portato negli uffici della polizia, dove il personale del 118 è intervenuto per fornirgli le cure necessarie. Questo episodio dimostra l’importanza del lavoro svolto dalla Polizia Stradale, che non solo si occupa del traffico, ma anche della sicurezza delle persone che si trovano sulle strade. Grazie alla prontezza e alla professionalità degli agenti, il giovane è stato salvato e potrà ricevere l’aiuto di cui ha bisogno per superare questo momento difficile.

Articolo precedenteSparatoria a Sant’Anastasia: feriti padre, madre e figlia di 10 anni
Articolo successivoIl giornalista Pino Grazioli: aiuto ai meno abbienti durante la pandemia a Nocera Inferiore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui