Nella giornata del 24 maggio 2023, sulla strada Domiziana al km 24, si è verificato un grave incidente che ha causato la morte di un autista e il trasporto urgente all’ospedale dell’altro coinvolto. La collisione è avvenuta tra un furgoncino e un piccolo camion che viaggiavano in direzioni opposte, causando uno scontro frontale.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi medici e le forze dell’ordine. La polizia stradale di Cellole e una volante del commissariato di Castel Volturno hanno effettuato i rilievi per stabilire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità dei conducenti coinvolti.

L’occupante del furgoncino ha perso la vita sul colpo, mentre l’altro autista è stato trasportato d’urgenza in ospedale per le cure necessarie. Attualmente non sono state comunicate le sue condizioni di salute.

Le autorità competenti indagheranno sull’incidente per comprendere appieno la dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità. Si tratta di un tragico evento che sottolinea l’importanza di rispettare le norme del codice della strada e di guidare con attenzione e prudenza.

Articolo precedenteLusso e crimine: smantellata banda di rapinatori e ricettatori tra Milano e Caserta
Articolo successivoSant’Anastasia sotto shock: bambina di 10 anni coinvolta in sparatoria

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui