Ieri sera a Sant’Anastasia, in provincia di Napoli, si è verificato un incidente violento che ha causato il ferimento di una bambina di 10 anni. Al momento la bimba sta subendo un intervento chirurgico all’ospedale pediatrico Santobono, dove i medici hanno rimosso il proiettile e stanno eseguendo un secondo intervento. La prognosi è riservata, ma c’è “cauto ottimismo” circa le sue condizioni.

Secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri, i colpi di arma da fuoco sarebbero stati esplosi da due persone contro il bar, ma i proiettili avrebbero colpito accidentalmente padre, madre e figlia che si trovavano all’esterno a mangiare. L’uomo e la donna sono stati portati all’ospedale Cardarelli per ferite rispettivamente alla mano e all’addome, ma nessuno dei due è in pericolo di vita.

La bimba, invece, sarebbe stata colpita alla testa ed è stata immediatamente portata al Santobono. L’incidente ha causato grande preoccupazione e sgomento nella comunità locale, che si chiede come sia possibile che una bambina innocente possa essere stata coinvolta in un tale episodio di violenza.

Al momento non ci sono ulteriori informazioni sulle indagini in corso per identificare i responsabili dell’incidente. Restiamo in attesa di aggiornamenti sulla situazione della bambina e delle altre persone coinvolte nell’aggressione. È importante che la giustizia venga fatta e che gli autori di questo atto di follia rispondano delle loro azioni.

Articolo precedenteSant’Anastasia unita contro la delinquenza: sparatoria in piazza Cattaneo
Articolo successivoSant’Anastasia sotto scacco: la città chiede aiuto per contrastare la criminalità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui