Turista precipita in un dirupo in Costiera Amalfitana

Un turista californiano è stato vittima di un incidente in Costiera Amalfitana. L’uomo si trovava in compagnia di un gruppo di amici e stava percorrendo il sentiero degli Dei quando è precipitato in un dirupo a Nocelle.

Immediatamente sono intervenuti il soccorso Alpino, i carabinieri di Amalfi e i vigili del fuoco per recuperare il turista. L’uomo si era appoggiato a un muretto, ma purtroppo è scivolato, cadendo nel vuoto per oltre 20 metri.

Il turista è stato trasportato in elicottero all’ospedale del Mare di Napoli, dove è ricoverato in gravi condizioni. L’incidente ha fatto scattare l’allarme tra i turisti che frequentano la zona e le autorità hanno invitato alla massima prudenza nella frequentazione dei sentieri.

La Costiera Amalfitana è una delle mete turistiche più famose in Italia, ma è importante ricordare che la natura può essere imprevedibile e pericolosa. È necessario seguire le indicazioni dei cartelli e delle autorità e prestare attenzione ai propri passi.

Auguriamo al turista californiano una pronta guarigione e invitiamo tutti i turisti a visitare la Costiera Amalfitana con la massima attenzione e rispetto per il territorio.

Articolo precedenteCatturati i ladri seriali: due georgiani arrestati a Salerno e Pistoia
Articolo successivoSant’Anastasia sotto choc: bambina ferita in sparatoria

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui