Napoli – Tre persone sono state arrestate per due rapine aggravate avvenute il 12 e il 21 gennaio 2022 in due uffici postali della città. Gli autori delle rapine, insieme a un quarto complice, hanno rubato denaro contante dalle casse degli uffici postali di piazza Domenico Fontana e piazza Mazzini.

Le tre persone arrestate, di età compresa tra i 28 e i 56 anni, erano già pregiudicate. Nella prima rapina, gli autori hanno fatto intendere di essere armati, mentre nella seconda hanno minacciato i dipendenti con una pistola.

Grazie all’operazione della Polizia, i responsabili sono stati individuati e arrestati. Si tratta di un importante successo delle forze dell’ordine che hanno lavorato con grande impegno e professionalità per garantire la sicurezza dei cittadini.

Le rapine in uffici postali rappresentano un grave reato che mette a rischio la sicurezza dei lavoratori e dei cittadini. È importante che le autorità continuino a lottare contro questo tipo di crimine per garantire la tranquillità e la sicurezza di tutti.

Articolo precedenteSant’Anastasia sotto choc: bambina ferita in sparatoria
Articolo successivoSparatoria a Napoli: la città si unisce per contrastare la violenza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui