Bomba d’acqua sulla provincia di Avellino: un morto e forti allagamenti

Nel primo pomeriggio di oggi, il comune di Forino, in provincia di Avellino, è stato colpito da una bomba d’acqua che ha provocato forti allagamenti nella frazione di Celzi. Sul posto sono intervenute le squadre della Protezione Civile locale e i Vigili del Fuoco per gestire l’emergenza.

Purtroppo si registra anche una vittima: Michele Spagnuolo, un 45enne di Contrada, è stato travolto dalla sua vettura, parcheggiata in pendenza, mentre cercava di recuperarla in un castagneto invaso dall’acqua.

I danni causati dall’alluvione sono ingenti e si stanno cominciando a contare. Non è la prima volta che la frazione di Celzi viene colpita da allagamenti in occasione di ondate di maltempo. Nel novembre scorso, alcune famiglie furono salvate grazie all’utilizzo di gommoni.

La situazione in provincia di Avellino è ancora critica e le autorità stanno monitorando costantemente la situazione per garantire la sicurezza della popolazione. È importante che tutti i cittadini rispettino le indicazioni delle autorità e si mantengano al sicuro durante queste emergenze.

Articolo precedente17enne arrestato a Fisciano per spaccio di hashish
Articolo successivoArrestato uomo di Salerno per evasione e resistenza ai Carabinieri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui