Arrestato latitante a Varcaturo

I Carabinieri del nucleo operativo di Bagnoli hanno arrestato un 32enne di Napoli, latitante dallo scorso febbraio. L’uomo era ricercato per associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti e su di lui pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla Corte di Appello di Napoli.

I militari hanno monitorato i luoghi solitamente frequentati dal latitante, compresi i social e il web. Grazie all’occasione del compleanno della moglie, i Carabinieri hanno deciso di pedinarla, ritenendo che avrebbe permesso loro di localizzare il 32enne. La donna è stata seguita fino all’appartamento di Varcaturo, dove i militari hanno bussato alla porta e hanno trovato il latitante.

L’uomo dovrà scontare una pena di 8 anni, 8 mesi e 25 giorni di reclusione. L’arresto è stato eseguito con successo grazie alle tecniche di indagine e all’impegno dei Carabinieri nel contrasto del traffico di sostanze stupefacenti.

Articolo precedenteLa cattura del latitante: i carabinieri trovano il nascondiglio durante la festa di compleanno a Varcaturo
Articolo successivoL’imprenditore legato al clan dei casalesi: confiscati beni per 6 milioni di euro a Caserta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui