Un grave incidente stradale si è verificato nella notte sulla statale 17 nei pressi di Pettorano sul Gizio, in provincia de L’Aquila. Un’auto, guidata da un uomo di 65 anni di Caserta, si è schiantata contro un muro di contenimento, probabilmente a seguito dell’attraversamento di un cervo. Fortunatamente, il conducente è riuscito a raccontare i fatti ai carabinieri della compagnia di Castel di Sangro e all’equipaggio del 118, intervenuti sul posto.

L’uomo è stato immediatamente trasportato in ospedale a Sulmona, dove i medici gli hanno diagnosticato un grave trauma alla colonna cervicale. Vista la gravità della situazione, è stato disposto il trasferimento d’urgenza alla Neurochirurgia dell’ospedale San Salvatore del capoluogo abruzzese.

Questo incidente ci ricorda ancora una volta l’importanza di prestare attenzione alla strada e di essere sempre vigili al volante. Anche un animale che attraversa la strada può causare gravi conseguenze, come in questo caso. Siamo vicini al conducente dell’auto coinvolta nell’incidente e speriamo che possa riprendersi presto.

Articolo precedenteAlluvione ad Avellino: una vittima e danni ingenti
Articolo successivoIndagine federale sulla terza rete del Perugia contro il Benevento durante i minuti di recupero

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui