Teresanna Pugliese, nota influencer napoletana, è stata derubata in un bistrot di Milano durante un incontro di lavoro. Il ladro ha rubato la sua borsa, che era grande e di colore giallo, e la cosa ha lasciato la Pugliese molto scossa. Infatti, ha raccontato su Instagram di non aver mai vissuto una situazione simile e di non riuscire a gestire la dinamica del furto.

La ragazza si è alzata in preda al panico e all’ansia e ha subito bloccato le carte di credito. Ha poi chiamato i carabinieri e ha fatto la denuncia telefonicamente. La cosa che l’ha sorpresa di più è stata il fatto che, nonostante fossero presenti solo poche persone nel bistrot, nessuno si sia accorto del furto.

Teresanna ha espresso la sua delusione nei confronti del Paese, definendolo “terra di nessuno”. Dopo aver sporto denuncia, l’influencer è tornata a Napoli.

Questa vicenda ci fa riflettere sulla sicurezza nei luoghi pubblici e sulla necessità di prestare sempre attenzione ai nostri beni personali. Speriamo che la Pugliese riesca a superare questo brutto episodio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui