Tamponamento sulla strada statale 268 ‘del Vesuvio’: tratto al km 7,600 chiuso

La strada statale 268 ‘del Vesuvio’ è stata temporaneamente chiusa al km 7,600 nei pressi di Somma Vesuviana (Napoli) a causa di un tamponamento tra più veicoli. Sul posto sono presenti il personale delle Forze dell’Ordine e di Anas, impegnati nella gestione del traffico e nel ripristino della circolazione il prima possibile.

Si consiglia ai conducenti di utilizzare percorsi alternativi e di prestare molta attenzione alla guida, in modo da evitare ulteriori incidenti e garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

È importante seguire le indicazioni del personale presente sul posto e di rispettare le norme del codice della strada, in modo da favorire l’efficace svolgimento delle operazioni di soccorso e di ripristino della viabilità.

Si raccomanda inoltre di mantenere la calma e di non intralciare l’operato dei soccorritori, al fine di garantire un intervento tempestivo ed efficiente.

Vi invitiamo a seguire le news e gli aggiornamenti sullo stato della situazione, in modo da poter organizzare al meglio il vostro viaggio e garantire la vostra sicurezza sulla strada.

Articolo precedenteNapoli: lite con pistola tra barista e pizzaiolo a Forcella
Articolo successivoAllagamenti e vittime a Forino: la pioggia eccezionale colpisce la città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui