Due uomini, due storie di vita diverse, unite dalla tragica scomparsa. Michael Spagnuolo, 50 anni di Capriglia, ha perso la vita in un incidente stradale sulla variante 7 Bis, nel territorio di Atripalda, mentre cercava di proteggere il figlio che si era allontanato e che è stato travolto da una macchina in transito. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine e l’ambulanza del 118, ma per Michael non c’era più nulla da fare.

Ma la sfortuna ha colpito anche un altro Michele Spagnuolo, questa volta di Contrada, che ha perso la vita in un tragico incidente stradale. L’uomo, probabilmente distratto, ha lasciato la sua auto in pendenza senza inserire il freno a mano e, dopo qualche tempo, è stato investito dalla stessa. La scoperta della sua morte è stata fatta da un uomo del posto che ha subito chiamato i soccorsi, ma purtroppo per Michele non c’era più nulla da fare.

Due uomini legati dalla stessa omonimia, ma anche da un destino beffardo che li ha portati alla morte in modi diversi. Le loro storie hanno colpito profondamente l’intera comunità, lasciando un vuoto incolmabile nei loro familiari e amici. Resta solo il ricordo di due vite spezzate, che ci ricordano l’importanza di prestare sempre la massima attenzione quando si è alla guida e di non sottovalutare mai il pericolo che si nasconde dietro ogni distrazione.

Articolo precedenteTruffa a un’anziana a Roma: arrestati due giovani provenienti dalla provincia di Napoli
Articolo successivoCellole sotto assedio: la comunità si mobilita per contrastare i furti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui