Nella zona di Foce, a Sarno, si è verificato un furto di grandi proporzioni: una banda di ladri ha portato via un cancello che delimita l’accesso a un fondo di competenza della Sovrintendenza di Salerno. Questo episodio ha portato ad una segnalazione da parte dell’amministrazione comunale e ad un esposto alla Procura di Nocera Inferiore.

Non è la prima volta che nella zona si verificano furti di materiale ferroso, che è molto richiesto sul mercato nero. Si ipotizza che l’asportazione del cancello possa rientrare in questi episodi specifici.

L’area in questione è di competenza del ministero, ma da tempo giace in stato di abbandono, tra erbacce e incuria. Tuttavia, il cancello sarà ripristinato al più presto, mentre si cerca di far luce sull’accaduto.

Questo tipo di episodi sono molto preoccupanti e rappresentano un danno per la collettività. È importante che le autorità competenti agiscano per prevenire questi furti e per punire i responsabili. Speriamo che il cancello venga restituito al più presto alla sua giusta collocazione e che l’area venga finalmente messa in sicurezza.

Articolo precedenteMontefusco, individuati i responsabili del danneggiamento ai tombini di Santa Paolina
Articolo successivoNapoli, la GdF sequestra 5000 caschi per moto non conformi alle norme

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui