Un giovane operaio di Villa di Briano si trova in condizioni gravissime all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia dopo un grave incidente sul cantiere post-sisma nella zona industriale di Norcia. Il 29enne è caduto da un’altezza di circa tre metri mentre si trovava su un’impalcatura. Fortunatamente è stato soccorso inizialmente dai suoi colleghi di cantiere e successivamente dal personale del servizio sanitario 118. L’operaio è stato trasferito in elisoccorso all’ospedale di Perugia dove è stato ricoverato in condizioni critiche nel reparto di terapia intensiva.

Il giovane, dipendente di una ditta di Arezzo, è attualmente sotto osservazione medica con una prognosi riservata. Le circostanze che hanno portato all’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte dei Carabinieri della Compagnia di Norcia e del Dipartimento Prevenzione e Sicurezza della Usl 2.

La comunità di Villa di Briano si è stretta intorno alla famiglia dell’operaio, moltiplicando le preghiere e gli auguri affinché possa essere scongiurato il peggio e possa tornare ad abbracciare i suoi cari. Nel frattempo, i medici dell’ospedale di Perugia stanno lavorando senza sosta per cercare di salvare il giovane. Speriamo che possa presto riprendersi e tornare a casa.

Articolo precedenteCellole sotto assedio: la comunità si mobilita per contrastare i furti
Articolo successivoFurto alla parrocchia di San Castrese: la comunità di Sessa Aurunca si mobilita per la sicurezza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui