Il ladro seriale che sta terrorizzando i negozi della zona è diventato un vero e proprio incubo per i commercianti. Non si fa scrupoli e agisce con grande spavalderia, nonostante le telecamere di sorveglianza. L’ultimo colpo è stato messo a segno nella notte scorsa nell’agenzia Tirreno Immobiliare al centro di Nocera Inferiore. Dopo aver forzato la porta, il ladro è riuscito ad entrare e portare via quattro computer portatili. Il proprietario dell’agenzia ha presentato denuncia alle autorità.
Secondo la polizia, il ladro potrebbe essere lo stesso che nei giorni scorsi ha rubato in alcuni negozi di Pagani. Si tratterebbe di un tossicodipendente che cerca di procurarsi i soldi necessari per comprare la droga. Nonostante questo, il ladro sembra essere sempre più sfacciato e si è reso protagonista di ben due colpi nella stessa notte.
Inoltre, sembra che il ladro abbia tentato di entrare anche in un negozio di barbiere in via Castaldo, ma senza successo. Il malvivente utilizza la tecnica delle spallate per forzare le porte d’ingresso e agisce a volto scoperto, mostrando di non temere le telecamere di sorveglianza.
La situazione sta diventando sempre più preoccupante per i commercianti della zona, che si sentono impotenti di fronte a questo ladro seriale. Le autorità stanno cercando di individuare il colpevole e di porre fine a questa serie di furti che sta creando grande preoccupazione e disagio tra i residenti della zona.