Sal - 26 09 2017 Salerno. Evasione carcere di fuorni. Nella foto le guardie della polizia penitenziaria ricercano il fuggitivo nei pressi del carcere di fuorni foto Tanopress/Francesco Pecoraro

La notte scorsa è stata eseguita un’ordinanza di applicazione di misure cautelari nei confronti di 56 persone indagate per associazione finalizzata al traffico di stupefacenti. Gli agenti della Polizia di Stato, coordinati dalla Questura di Salerno, e i baschi blu della Polizia Penitenziaria hanno portato a termine l’operazione su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia. Il deputato della Lega, Attilio Pierro, ha espresso i suoi complimenti per l’operazione, sottolineando che lo Stato non arretra di fronte alla criminalità organizzata.

L’arresto di queste persone è un segnale importante nella lotta contro il traffico di droga e la criminalità organizzata. È necessario che le forze dell’ordine continuino a lavorare con determinazione per garantire la sicurezza dei cittadini e la legalità sul territorio.

La Commissione Anticamorra della Regione Campania, presieduta in passato da Pierro, ha svolto un lavoro fondamentale nella lotta contro la criminalità organizzata. È importante che questo impegno continui e che vengano messe in atto politiche di contrasto efficaci per sconfiggere definitivamente questo fenomeno.

L’Italia ha bisogno di un grande sforzo collettivo per contrastare la criminalità organizzata, che rappresenta un pericolo per la sicurezza e lo sviluppo del Paese. L’operazione condotta ieri notte dimostra che le forze dell’ordine sono impegnate in questa lotta, e che lo Stato non arretra di fronte a chi viola la legge.

Articolo precedenteOfficina meccanica abusiva sequestrata nel Mandamento del baianese
Articolo successivoDissequestro di beni per 3,5 milioni di euro: la vicenda del depuratore non costruito a Perito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui