Danni ad un cancello e vetrata di un tabacchi: indagini in corso

La notte scorsa è stata segnata da un vandalismo che ha colpito una tabaccheria di Serino, nella provincia di Avellino. Il cancello d’ingresso e alcuni vetri della rivendita sono stati danneggiati, causando danni ingenti al proprietario del negozio.

Le indagini sono state avviate dai Carabinieri della Compagnia di Solofra, che hanno effettuato un sopralluogo nei pressi del negozio. Durante l’ispezione, i militari hanno trovato dei bossoli sul luogo del crimine, che sono attualmente sotto esame per identificare gli autori del reato.

Il danneggiamento di proprietà private è un reato grave, che può causare danni economici e psicologici alle vittime. Il proprietario della tabaccheria di Serino ha subito danni notevoli, sia per la riparazione del cancello che per il risarcimento dei vetri rotti.

È importante che la comunità si mobiliti contro questi atti di vandalismo, collaborando con le forze dell’ordine e segnalando eventuali sospetti o informazioni utili per identificare i colpevoli. Solo così sarà possibile porre fine a queste azioni criminali e garantire la sicurezza delle proprietà private e dei cittadini.

Articolo precedenteControlli a Napoli: irregolarità nelle farmacie e chiusure di attività alimentari
Articolo successivoBenevento, uomo fermato dalla polizia: voleva farla finita ma è stato salvato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui