Nella notte scorsa, a Serino, in provincia di Avellino, è stato commesso un attentato con colpi di pistola contro l’ingresso di una tabaccheria situata in via Pasquale Roberto. Le esplosioni hanno causato la rottura dei vetri e danneggiato l’entrata del negozio.

Le indagini sono state affidate ai carabinieri della Compagnia di Solofra, i quali hanno rinvenuto i bossoli dei colpi esplosi. Non è esclusa la matrice estorsiva del fatto, ma il proprietario del negozio, interrogato dai militari, ha dichiarato di non aver ricevuto minacce o richieste di “pizzo” e di non comprendere i motivi dell’attentato.

I carabinieri stanno visionando le immagini delle telecamere private presenti nella zona per avere un quadro preciso della situazione. L’episodio ha destato preoccupazione nella comunità locale, che si augura che i responsabili vengano individuati e puniti secondo legge.

Articolo precedenteSituazione critica nel carcere di Fuorni: la richiesta di intervento della Polizia Penitenziaria di Salerno
Articolo successivoLa solidarietà dei giovani di Vairano Patenora

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui