La Polizia Municipale di Aversa è intervenuta su via Roma per effettuare dei controlli sulle attività commerciali presenti nella zona. In particolare, gli agenti hanno ispezionato un’attività di alimenti e bevande situata in una delle principali strade normanne. Secondo gli agenti, la stessa aveva presentato una scia di apertura immediata senza però avere i requisiti necessari per poter esercitare.

Dai controlli effettuati è emerso che l’attività non aveva nessun tipo di accessorio per poter esercitare, ma utilizzava, con il posizionamento di alcuni tavolini, il suolo pubblico regolarmente autorizzato per somministrare bevande e alimenti dell’altra attività di proprietà dello stesso titolare, situata esattamente di fronte. La Municipale ha quindi disposto la chiusura diretta dell’attività non in ancora funzione.

I locali appartengono a Raffale Oliva, imprenditore del posto e delegato per Aversa di Fipe Confcommercio, che da mesi sta portando avanti una battaglia proprio per l’occupazione del suolo pubblico. Secondo Oliva, i due locali commerciali sono parte di un unica partita iva, sono concepiti come due sale dello stesso locale e a giorni anche la seconda sala sarà allestita in modo da risultare anche di fatto in attività e non aver nessun tipo di problema burocratico.

In ogni caso, la Polizia Municipale di Aversa continua a vigilare sul rispetto delle norme da parte delle attività commerciali presenti nella zona, al fine di garantire la sicurezza dei cittadini e il rispetto delle regole.

Articolo precedenteFurto in negozio a Maddaloni: tre giovani di Pagani arrestati
Articolo successivoCuoco di Castellammare di Stabia arrestato con 38 chili di marijuana nel garage a Pompei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui