La strada statale 166, conosciuta come “degli Alburni”, è stata chiusa temporaneamente in entrambe le direzioni a Corleto Monforte. La causa è uno smottamento che si è verificato a causa delle forti piogge che hanno colpito la zona. L’evento ha causato il versamento di fango e detriti sulla carreggiata, provenienti da un punto del versante che costeggia la strada.

Per risolvere il problema, il personale Anas è già sul posto per liberare la carreggiata. Tuttavia, fino al completamento delle attività di pulizia, la circolazione resterà temporaneamente indirizzata sulla rete comunale limitrofa.

È importante prestare attenzione alle indicazioni delle autorità locali e seguire le deviazioni indicate. In questo modo, si potrà evitare di incorrere in ulteriori problemi e disagi.

La sicurezza stradale è fondamentale e, in questi casi, è importante seguire le istruzioni delle autorità competenti. Speriamo che la situazione si risolva presto e che la strada possa essere riaperta al traffico in sicurezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui