A Montecorvino Rovella è stato inaugurato il Belvedere di via Cavour, noto come “viale dei Cappuccini”. Si tratta di un’opera pubblica che fa parte di un ampio intervento che ha anche messo in sicurezza l’area dal punto di vista idrogeologico. Inoltre, sul Belvedere è presente la prima “Panchina Smart” del territorio, alimentata ad energia solare e fornita di prese USB per la ricarica dei dispositivi elettronici.

Ma non sono solo buone notizie nella cronaca locale. Infatti, a Ravello, un giovane napoletano è stato denunciato per tentata truffa ai danni di una anziana. Questi aveva cercato di convincerla a farsi dare dei soldi per delle presunte riparazioni da effettuare in casa sua. Fortunatamente la donna ha capito la truffa e ha chiamato la polizia.

Nella notte a Padula, invece, sono state distrutte due auto a causa di un incendio divampato in un garage. Fortunatamente non ci sono state persone coinvolte, ma solo danni materiali.

Infine, ad Eboli c’è preoccupazione per la scomparsa di Willian Torre, un uomo che non dà notizie da venerdì. Le ricerche sono in corso e la comunità è in attesa di buone notizie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui