Un pescatore di 73 anni è stato trovato morto sulla sua barca mentre era in mare aperto alla ricerca di polpi. La sua famiglia, preoccupata dal fatto che non fosse rientrato al porto, ha dato l’allarme alla Capitaneria. Dopo alcune ricerche, l’imbarcazione è stata intercettata nel golfo e sulla barca è stato trovato il corpo senza vita del pescatore, Giovanni Scognamiglio.

La salma è stata portata a terra e il magistrato ha predisposto l’autopsia per cercare di capire le cause della morte. Al momento, tra le prime ipotesi c’è quella di un malore improvviso che avrebbe colpito l’anziano durante la sua uscita in mare.

La morte di Scognamiglio ha scosso la comunità locale, che ha espresso la propria vicinanza alla famiglia del pescatore. La pesca è un’attività che richiede grande esperienza e abilità, e il mare può essere imprevedibile e pericoloso. È importante ricordare l’importanza di prendere le giuste precauzioni e di essere sempre attenti alla propria sicurezza quando si esce in mare.

Articolo precedenteMelito di Napoli: arrestati due spacciatori con 81 kg di cocaina
Articolo successivoLo chef di Pompei: dal fornello alla droga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui