Una donna di 55 anni, originaria di San Leucio del Sannio, è morta ieri sera presso la struttura riabilitativa di contrada Piano Cappelle, dove era ricoverata. La sua morte improvvisa ha spinto i familiari a chiedere l’intervento dei carabinieri, al fine di verificare se la donna abbia ricevuto tutta l’assistenza di cui necessitava.

Secondo le prime informazioni, la donna era rimasta ustionata a gennaio e, dopo essere stata trasportata al Cardarelli di Napoli, era stata successivamente ricoverata presso Villa Margherita. Il medico legale Umberto De Gennaro si è recato sul posto per effettuare un sopralluogo e procedere all’ispezione della salma, che è stata poi trasferita presso l’obitorio del San Pio.

La sostituto procuratore Maria Gabriella Di Lauro ha incaricato l’esecuzione dell’autopsia, che servirà ad individuare la causa del decesso della donna. Il giorno prima della morte, la 55enne era stata visitata dal 118 per valutare se potesse rimanere ancora nella clinica.

La morte improvvisa della donna ha suscitato molte domande e interrogativi, soprattutto riguardo all’assistenza sanitaria ricevuta. Sarà compito degli inquirenti fare chiarezza sulla vicenda e accertare eventuali responsabilità.

Articolo precedenteKiev sotto attacco: l’esercito ucraino abbatte 52 droni iraniani lanciati dalla Russia
Articolo successivoNotte di paura a Secondigliano: esplosi colpi di arma da fuoco in via della Liguria

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui