Napoli, arrestato 39enne per evasione e tentato furto aggravato

La sera del 26 maggio, gli agenti del commissariato Montecalvario sono intervenuti per una segnalazione di due persone che stavano spingendo un motociclo lungo la Scala di San Pasquale. I poliziotti sono arrivati in via Croci Santa Lucia al Monte e hanno notato i due uomini che, alla loro vista, hanno lasciato cadere a terra lo scooter per poi darsi alla fuga. Entrambi sono riusciti a dileguarsi ma gli operatori hanno riconosciuto uno di essi, sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio.

Poco dopo, il sospetto si è recato presso l’ospedale Vecchio Pellegrini dove è stato rintracciato. Inoltre, gli agenti hanno verificato che il motoveicolo che i due stavano spingendo era stato rubato poco prima a corso Vittorio Emanuele.

Il 39enne napoletano è stato arrestato per evasione e tentato furto aggravato.

L’intervento dei poliziotti è stato fondamentale per evitare il furto del motociclo e per identificare e arrestare il sospetto. La collaborazione dei cittadini è fondamentale per la prevenzione e la lotta contro il crimine.

Articolo precedenteNapoli sotto assedio: arrestato spacciatore con serra di marijuana
Articolo successivoNapoli, la squadra mobile cattura un rapinatore: la prontezza delle forze dell’ordine garantisce la sicurezza dei cittadini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui