NAPOLI – Ieri mattina, gli agenti del Commissariato Scampia hanno effettuato un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Durante il servizio, gli agenti hanno notato un uomo scendere da un’auto nei pressi di uno stabile di via Nuova Toscanella. L’uomo ha prelevato qualcosa da un vano contatori dell’androne dell’edificio e l’ha consegnata a una persona in cambio di denaro. I poliziotti hanno bloccato l’acquirente, trovandolo in possesso di un involucro contenente circa 0,4 grammi di cocaina. Lo spacciatore, invece, si è dato alla fuga nonostante gli fosse stato intimato l’alt.

È nato un inseguimento durante il quale il conducente ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale disfacendosi di una busta. Alla fine, l’uomo è stato bloccato in corso Europa a Villaricca e trovato in possesso di 535 euro. Nella busta sono stati rinvenuti 14 involucri contenenti circa 5 grammi di cocaina.

Gli agenti hanno controllato il vano contatori dell’edificio di via Nuova Toscanella e hanno trovato altri 14 involucri contenenti circa 5,4 grammi della stessa sostanza. Presso lo stesso stabile, in un’intercapedine ricavata nel muro adiacente alla sua abitazione, hanno trovato un bilancino di precisione ed altre 5 buste e 4 involucri contenenti complessivamente circa 260 grammi di cocaina.

G.C., 37enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefecente e resistenza a Pubblico Ufficiale. L’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Articolo precedenteSalerno si ribella agli atti vandalici: la città non si lascia intimidire
Articolo successivoTruffe immobiliari a Napoli: indagata avvocato del Vomero

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui