La polizia del Commissariato Dante ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 26enne napoletano accusato di aver rapinato un costoso orologio ad un professionista lo scorso 23 aprile in via Salvator Rosa. L’arresto è stato effettuato su richiesta della Procura della Repubblica e grazie alla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza di un negozio, i poliziotti hanno accertato che la vittima è stata aggredita e rapinata da due malviventi giunti a bordo di uno scooter mentre stava percorrendo la strada alla guida della propria auto.

L’altro indagato, invece, è stato sottoposto a fermo lo scorso 2 maggio. Si tratta di un ulteriore passo avanti per le forze dell’ordine nella lotta contro i reati commessi in città.

La polizia ha svolto un lavoro accurato e professionale, utilizzando le tecnologie a disposizione per individuare i responsabili del crimine. Grazie alla videosorveglianza, infatti, è stato possibile ricostruire l’accaduto e individuare i colpevoli, dimostrando ancora una volta l’importanza di queste tecnologie per la sicurezza della città.

L’arresto del 26enne napoletano dimostra che le forze dell’ordine sono sempre pronte ad agire contro chi commette reati e che la giustizia non tarda ad arrivare per chi viola la legge. La polizia continuerà a lavorare con impegno e determinazione per garantire la sicurezza dei cittadini e per arrestare i criminali che commettono reati nella nostra città.

Articolo precedenteLa truffa della villa fantasma: il racconto delle turiste americane a Positano
Articolo successivoAssunta, la bambina ferita nella sparatoria di Sant’Anastasia, guarisce: un segnale di speranza per la città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui