La città di Ariano Irpino è in lacrime per la tragica scomparsa di tre giovani, Emilio D’Avella, Pamela Mustone e Emanuele Serafino, deceduti in un incidente stradale sulla statale 90 in provincia di Foggia. La comunità è sgomenta e non riesce ad immaginare una tragedia così grande. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti, ma si sa che sono state coinvolte due moto e un’auto. Il conducente dell’auto è rimasto ferito ma non gravemente.

Emilio D’Avella, titolare del bar “Voglia di Caffè” ad Ariano Irpino, era conosciuto per la sua solarità e la sua accoglienza. Anche la sua compagna, Pamela Mustone, originaria di Melito Irpino ma residente ad Ariano, era molto stimata nella comunità. La coppia aveva deciso di fare una gita fuori porta insieme al loro amico Emanuele Serafino, che viaggiava sulla stessa traiettoria a bordo di un’altra moto.

Le prime ricostruzioni dell’incidente suggeriscono che le moto giungevano in direzione opposta all’auto e che quest’ultima avrebbe invaso la carreggiata. La comunità di Ariano Irpino si prepara a vivere un periodo di lutto cittadino in segno di rispetto per i tre giovani deceduti.

Articolo precedenteNapoli: operazione di polizia contro gruppi criminali nei Quartieri Spagnoli
Articolo successivoLe 10 notizie più importanti di Santa Maria Capua Vetere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui