La situazione di degrado in cui versa la città di Benevento è sotto gli occhi di tutti. Ovunque si guardi, si trovano erbacce, arbusti pericolanti e rifiuti. Grazie ad un reportage di foto scattate dai militanti del Direttivo cittadino PD, si può notare la chiara discriminazione nei confronti dei quartieri e delle contrade che versano in stato di abbandono, quelli che invece hanno premiato l’amministrazione Mastella.

Non si vedono interventi di taglio dell’erba uniformi, ma solo zone abbandonate a se stesse, come se fossimo in una giungla. Questa situazione di degrado è aggravata dalla mancanza di igiene pubblica e dalla presenza di animali selvatici che rappresentano un pericolo per la salute della popolazione.

La cittadinanza è seriamente preoccupata, ma sembra che qualcuno ignori tutto ciò e osi parlare di “Modello Sannio”. Il Direttivo cittadino PD denuncia questa situazione e mostra una serie di foto che certificano lo stato di abbandono della città, come ad esempio la Via Gennaro de Rienzo.

È importante che le autorità competenti prendano seri provvedimenti per risolvere questa situazione di emergenza e restituire la città ai suoi cittadini, garantendo un ambiente sano e sicuro per tutti.

Articolo precedenteBlitz dei Carabinieri e della Polizia nei Quartieri Spagnoli di Napoli: 53 arresti per attività criminali
Articolo successivoFurti nei distributori automatici: arrestato l’autore a Pistoia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui