Un grave incidente stradale si è verificato sull’autostrada A2 del Mediterraneo, in direzione sud, dopo lo svincolo di Padula-Buonabitacolo. Due vetture, una Nissan Micra e una Renault Captur, si sono scontrate per cause ancora da accertare. Nell’impatto è rimasto coinvolto anche un furgone il cui conducente si era fermato per prestare soccorso. Il conducente della Nissan Micra, un uomo di origini inglesi, è stato trasportato d’urgenza in ospedale dall’ambulanza del 118 a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale per i rilievi del caso e gli uomini dell’Anas per ripristinare il tratto interessato dall’incidente. L’episodio ha causato disagi alla circolazione, ma fortunatamente non si sono registrati altri feriti gravi.

È importante sottolineare l’importanza di prestare attenzione alla guida e di rispettare le regole della strada per evitare incidenti simili. La prevenzione è fondamentale per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada. In caso di emergenza, è importante chiamare immediatamente il 118 per garantire un intervento tempestivo delle forze dell’ordine e dei soccorritori.

Articolo precedenteCampagna sotto attacco: trappole illegali e amianto minacciano la fauna selvatica
Articolo successivoFurto notturno in una gioielleria di Sarno: la città si sveglia sotto choc

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui